Ehehehe! Volando da anni con Raynair tutte queste cose mi sono già capitate mille volte e ormai sono ferratissima! Non ho pensato di darvi due dritte... sigh! ^^;;;; Volando con Lucia, poi, le gaffe le ho sempre evitate, ma solo perchè lei fa millemila viaggi l'anno e quindi è più scafata di noi, e ci avverte per tempo su tutte le novità/follie aereoportuali. La Raynair prima o poi ti farà pagare anche la seduta al gabinetto. Aspettiamo che vendano biglietti in piedi, stile autobus, e poi le ho viste tutte! Stavolta viaggerò con EasyJet. Ti saprò dire le impressioni. L'ultima volta per andare a Londra ho speso 99 centesimi di biglietto... più 60 di tasse. Mah!
no subject
on 2009-06-22 10:41 pm (UTC)Volando con Lucia, poi, le gaffe le ho sempre evitate, ma solo perchè lei fa millemila viaggi l'anno e quindi è più scafata di noi, e ci avverte per tempo su tutte le novità/follie aereoportuali.
La Raynair prima o poi ti farà pagare anche la seduta al gabinetto.
Aspettiamo che vendano biglietti in piedi, stile autobus, e poi le ho viste tutte! Stavolta viaggerò con EasyJet. Ti saprò dire le impressioni.
L'ultima volta per andare a Londra ho speso 99 centesimi di biglietto...
più 60 di tasse. Mah!