sottobosco: (Default)
sottobosco ([personal profile] sottobosco) wrote2009-12-15 02:00 pm
Entry tags:

SUPERNATURAL sul WEB

I telfilm moderni sfruttano tutti i media per farsi pubblicità e contribuire al "perfezionamento del loro mondo". L'aveva già fatto True Blood tramite un blog in cui prima e dopo ogni puntata del telefilm veniva caricato un video o venivano date notizie riguardo alla trama, come se chi stesse scrivendo fosse un personaggio della fiction. Così c'erano le interviste dei vicini di casa del tizio arrestato che dicevano: "Incredibile, sembrava un così bravo ragazzo; però ce l'aveva qualcosa di strano!" eccetera.
Sicuramente lo staranno facendo anche altri telefilm di cui non sono a conoscenza, di sicuro lo sta facendo Supernatural.
Ecco i siti visti negli episodi di Supernatural e messi in piedi per davvero. Non penso siano opera dei fan ma dei creatori della serie:

Hellhoundslair dalla puntata 1x17 Hell House (La casa infernale); il sito 'protagonista' dell'episodio:
http://www.hellhoundslair.com/

I mitici Ghostfacers! Dalle puntate 3x13 Ghostfacers e 4x17 It's a Terrible Life; dovessi fare l'acchiappafantasmi sarei molto più vicina al pirla-ghostfacer che alla figacciona con il fucile a canne mozze ;P
http://www.ghostfacers.com/

E poi c'è Becky nella puntata che riprende la puntata meta-narrativa: 5x01 Sympathy for the Devil; la fanfic che stava scrivendo è postata proprio qui sul livejournal, e sotto il sito di cui parla con Chuck:
http://samlicker81.livejournal.com/
http://samlicker81.livejournal.com/914.html
http://www.morethanbrothers.net

per ora non ne ho trovati altri.

Post a comment in response:

This account has disabled anonymous posting.
If you don't have an account you can create one now.
HTML doesn't work in the subject.
More info about formatting