2014-05-01

sottobosco: (Default)
2014-05-01 03:25 pm

(no subject)

Oggi è il giorno in cui abbiamo scoperto il parco di Castelmaggiore. Un parco grande con tanti giochi diversi. Quello che però è andato molto bene è stata la cena successiva, abbiamo deciso di buttarci e mangiare fuori casa, così siamo venuti qui dal Cuoco ad Argelato. È stata una scelta naturale dettata dal fatto che il Cuoco ha uno spazio per tenere i bimbi mentre si attende che l’ordinazione sia portata al tavolo.
Grazie al parco nel quale ha corso come un matto e si è stancato, durante la cena è stato buonissimo. Questa esperienza ci sta aiutando a sdoganarci da casa, a rassicurarci che il bimbo può essere gestibile anche in un ambiente non familiare. Adesso sappiamo che ogni tanto si può uscire.


img



Comunque un po’ di appunti spiccioli per futura memoria:
- Abbiamo ordinato gnocchi per Dario, va matto per le patate
- Per noi tigellata con salumi e formaggi vari
sottobosco: (immagine6)
2014-05-01 10:40 pm
Entry tags:

Le ricette della Cuocarina

Sono nella fase in cui ormai guardo solo rai yoyo e ho deciso di condividere questa piccola perla con chi se la fosse persa:)

Cuocarina - Polpettine di riso:

sottobosco: (Default)
2014-05-01 11:01 pm

AL RISTORANTE

Prima vera uscita al ristorante con il bimbo. È andata sorprendentemente bene: Dario ha mangiato i suoi gnocchi e non si è scalmanato in giro per il locale come temevo. Complice anche il fatto di averlo fatto correre al parco e arrampicare sullo scivolo per un'ora e mezza prima del pasto.
Eravamo già stati al ristorante qualche mese fa, ma lui era ancora troppo piccolo per mangiare cibo solido e per camminare quindi non conta.