Ehehehe! Volando da anni con Raynair tutte queste cose mi sono già capitate mille volte e ormai sono ferratissima! Non ho pensato di darvi due dritte... sigh! ^^;;;; Volando con Lucia, poi, le gaffe le ho sempre evitate, ma solo perchè lei fa millemila viaggi l'anno e quindi è più scafata di noi, e ci avverte per tempo su tutte le novità/follie aereoportuali. La Raynair prima o poi ti farà pagare anche la seduta al gabinetto. Aspettiamo che vendano biglietti in piedi, stile autobus, e poi le ho viste tutte! Stavolta viaggerò con EasyJet. Ti saprò dire le impressioni. L'ultima volta per andare a Londra ho speso 99 centesimi di biglietto... più 60 di tasse. Mah!
no subject
Volando con Lucia, poi, le gaffe le ho sempre evitate, ma solo perchè lei fa millemila viaggi l'anno e quindi è più scafata di noi, e ci avverte per tempo su tutte le novità/follie aereoportuali.
La Raynair prima o poi ti farà pagare anche la seduta al gabinetto.
Aspettiamo che vendano biglietti in piedi, stile autobus, e poi le ho viste tutte! Stavolta viaggerò con EasyJet. Ti saprò dire le impressioni.
L'ultima volta per andare a Londra ho speso 99 centesimi di biglietto...
più 60 di tasse. Mah!